italy

Il coordinamento dei Circoli Ricreativi (CRAL)

I Circoli Ricreativi di UniCredit (CRAL) aderiscono ad un progetto comune volto a garantire omogeneità dei servizi offerti ai colleghi pur nel rispetto delle identità locali. Il coordinamento e il supporto centrale del Team Welfare garantirà un ampliamento dell’offerta delle iniziative e della qualità dei servizi.

Diffusi su tutto il territorio nazionale, i Circoli Ricreativi (i CRAL) hanno una lunga tradizione e offrono iniziative legate a tempo libero, sport, cultura, volontariato, servizi alla persona, fino a convenienti sconti, grazie a convenzioni e partnership locali. Ad oggi sono utilizzati da oltre 55mila persone tra dipendenti e loro familiari e possono ampliare ulteriormente il numero di soci.

Per facilitare l’accesso ai servizi e un sempre più ampio utilizzo, è a disposizione di tutti i colleghi il nuovo Portale dei Circoli Ricreativi di UniCredit: una vetrina dove puoi trovare tutte le informazioni sul tuo CRAL di competenza territoriale, le modalità di contatto e iscrizione e dove puoi scegliere le tue iniziative preferite.

Il Portale al momento promuove le iniziative dei Circoli Ricreativi di Calabria, Catania, Latina, Marche, Messina, Milano, Firenze, PalermoPerugia, Ragusa, Roma, Torino, Trento, Trieste, Udine, Verona e Vicenza. Nel corso dell’anno si estenderà agli altri Circoli e successivamente si completerà con funzionalità specifiche per la gestione delle varie attività.